Supporto Help Desk
ADECCO ITALIA SPA
Ricerca per importante azienda farmaceutica con sede a Milano un Senior Desk Site Support con conoscenza della lingua inglese a livello avanzato.
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
Supporto locale e globale informaticoSupporto tecnico al Leadership Team e al Managing DirectorSupporto eventi aziendali (Town Hall) riunioni da remoto e presenza (audio e video)Point of contact for Lenovo (apertura chiamate per interventi di riparazione)Point of contact per HP (apertura e gestione chiamate stampanti)Supporto cliente per installazioni software (presenza e remoto)Gestione Asset tramite ezpath (laptop, iPad, iPhone, monitor)Smaltimento materiale informatico obsoleto Pickup LenovoUtilizzo di Remedy System per gestione ticketGestione clienti e attività Operativa (on site e da remoto)Assistenza gestione reti aziendaliKnowledge Replacement Devices (Laptop-Mobile device) Field and SiteSwitch replacement (Mpls replacement-router Wi-fi replacement)Upgrade IOS Network Devices Knowledge: Conoscenza base SAP/CometConoscenza base CitrixConoscenza virtual machine (remote desktop)Conoscenza reti aziendali (switch, rack, sale ced)Expert (sulla gestione del cliente)MS-DOS-Windows Windows 10/11Apple IOS/AndroidSuite Office Word, Excel, Power Point, Outlook, Access, OneNoteCompleta conoscenza hardware e software di: Laptop, Desktop, iPad, iPhone, Mobile Telephone, Apple IOSProgrammi per assistenza remota: Remote Desktop, Cisco Jabber, Zoom, StarLeaf, Rappresentative consoleAmbienti di virtualizzazione: Oracle, VMware, CitrixCompleta conoscenza di Active Directory per gestione AccountNetworking: Tecnologie di reti locali, Protocollo TCP/IP (configurazioni DNS, IP), Configurazione Router, Switch, Conoscenza Linea ADSL/HDSL/WirelessUtilizzo di VPN, Pulse Secure (reti aziendali), Zscaler (Azure System)Gestione Database aziendali, Ezpath, inventario totale devicesSistemista su piattaforme Active Directory ed EzPath Offerta:
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi – retribuzione da definire in base alla seniority del candidato.
Esperienze lavorative:
Help Desk 2nd line specialist - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze: Sistemi di Gestione - SAP user, livello BuonoSistemi Operativi - iOS, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time
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