Supporto Help Desk
Kopron spa ricerca un supporto IT da affiancare all'IT manager, un assistente in grado di aiutare a risolvere le problematiche IT.
**Conoscenze**:
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft
- Buona conoscenza Hardware
- Buona conoscenza Office e G Suite;
- Conoscenza base di Networking;
- Ottime capacità di problem solving e comunicazione con gli utenti
Disponibile a trasferte
Preferibili esperienze pregresse nel settore
Inquadramento: STAGE con possibilità di assunzione
Lingue: Inglese e preferibile conoscenza altra lingua
**L'offerta**:
**Descrizione mansione**:
- Supporto IT on site agli utenti nella risoluzione di problematiche hardware/software
- Supporto e preparazione macchine client Microsoft e messa a dominio in Active Directory
- Attività di helpdesk di primo livello esteso anche alle filiali.
- Interventi su apparati di rete per attività di troubleshooting (ARUBA - SOPHOS)
- Conoscenza apparati mobile (IOS e Android)
**Titolo di studio**:
Laurea ad indirizzo informatico
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro