Supporto Help Desk
ADECCO ITALIA SPA Ricerca per importante azienda farmaceutica con sede a Milano un Senior Desk Site Support con conoscenza della lingua inglese a livello avanzato La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto locale e globale informatico • Supporto tecnico al Leadership Team e al Managing Director • Supporto eventi aziendali (Town Hall) riunioni da remoto e presenza (audio e video) • Point of contact for lenovo( apertura chiamate per interventi di riparazione) • Point of contact per HP(apertura e gestione chiamate stampanti) • Supporto cliente per installazioni software( presenza e remoto) • Gestione Asset tramite ezpath(laptop-ipad-iphone-monitor) • Smaltimento materiale informatico obsoleto Pickup Lenovo • Utilizzo di Remedy System per gestione ticket • Gestione clienti e attività Operativa (on site e da remoto) • Knowledge Replacement Devices (Laptop-Mobile device) Field and Site • Switch replacement (Mpls replacement-router Wi-fi replacement) • Upgrade IOS Network Devices • Assistenza gestione reti aziendali Knowledge: Conoscenza base sap-comet Conoscenza base citrix Conoscenza virtual machine (remote desktop) Conoscenza reti aziendali(switch-rach-sale ced) Expert (sulla gestione del cliente) Ms-dos-Windows Windows 10/11 Apple IOS/Android Suite Office Word, Excel, Power Point, Outlook, Access , Onenote Completa conoscenza hardware e software di: Laptop, Desktop, Ipad, Iphone, Mobile Telephone, Apple IOS Programmi per assistenza remota:, Remote Desktop, Cisco Jabber, Zoom, StarLeaf, Rappresentative console Ambienti di virtualizzazione: Oracle, VMware, Citrix Completa conoscenza di active director per gestione Account Networking: Tecnologie di reti locali, Protocollo TCP/IP(configurazioni DNS, IP), Configurazione Router, Switch, Conoscenza Linea ADSL/HDSL/Wireless, Utilizzo di VPN, Pulse Secure(reti aziendali), Zscaler (Azure System) Gestione DataBase aziendali, Ezpath, inventario totale devices Sistemista su piattaforme Active Directory ed EzPath Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi – retribuzione da definire in base alla seniority del candidato.
Esperienze lavorative: Help Desk 2nd line specialist - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono Sistemi Operativi - iOS, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time
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