Supporto Help Desk
Funzione: Help Desk 2nd line specialist
Categoria: Help Desk / Assistenza Informatica
Inizio previsto: 11/11/2024
Luogo di lavoro: Milano, Milano
ADECCO ITALIA SPA
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Senior Desk Site Support con conoscenza della lingua inglese a livello avanzato.
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
Supporto locale e globale informaticoSupporto tecnico al Leadership Team e al Managing DirectorSupporto eventi aziendali (Town Hall) riunioni da remoto e presenza (audio e video)Point of contact for Lenovo (apertura chiamate per interventi di riparazione)Point of contact per HP (apertura e gestione chiamate stampanti)Supporto cliente per installazioni software (presenza e remoto)Gestione Asset tramite ezpath (laptop ablet elefono ablet)Smaltimento materiale informatico obsoleto Pickup LenovoUtilizzo di Remedy System per gestione ticketGestione clienti e attività Operativa (on site e da remoto)Knowledge Replacement Devices (Laptop-Mobile device) Field and SiteSwitch replacement (Mpls replacement-router Wi-fi replacement)Upgrade IOS Network DevicesAssistenza gestione reti aziendaliKnowledge: Conoscenza base SAP/CometConoscenza base CitrixConoscenza virtual machine (remote desktop)Conoscenza reti aziendali (switch
ach
oom)Expert (sulla gestione del cliente)Ms-dos-Windows Windows 10/11Apple IOS/AndroidSuite Office Word, Excel, Power Point, Outlook, Access, OnenoteCompleta conoscenza hardware e software di: Laptop, Desktop, Ipad, Iphone, Mobile Telephone, Apple IOSProgrammi per assistenza remota: Remote Desktop, Cisco Jabber, Zoom, StarLeaf, Rappresentative consoleAmbienti di virtualizzazione: Oracle, VMware, CitrixCompleta conoscenza di Active Directory per gestione AccountNetworking: Tecnologie di reti locali, Protocollo TCP/IP (configurazioni DNS, IP), Configurazione Router, Switch, Conoscenza Linea ADSL/HDSL/WirelessUtilizzo di VPN, Pulse Secure (reti aziendali), Zscaler (Azure System)Gestione Database aziendali, Ezpath, inventario totale devicesSistemista su piattaforme Active Directory ed EzPathSi offre contratto a tempo determinato di 12 mesi - retribuzione da definire in base alla seniority del candidato.
Esperienze lavorative:
Help Desk 2nd line specialist - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono
Sistemi Operativi - iOS, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
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