Supporto Helpdesk
Siamo alla ricerca di 1 impiegato/a per la sede di Trento.
Lavoriamo nell'ambito dei Digital Trust Services.
La risorsa ricercata dovrà supportare i clienti che utilizzano le nostre soluzioni.
Cerchiamo persone con le seguenti caratteristiche:
Problem Solving: Ci aspettiamo che tu abbia capacità e senso pratico per capire come risolvere i problemi.
Il candidato dovrà comunicare in maniera chiara, sintetica ed esaustiva, individuando e risolvendo i problemi con soluzioni efficaci e coerenti. Orientamento al risultato: Conseguire miglioramenti durevoli e distintivi della performance dei clienti è il principale obiettivo del nostro lavoro.
Ciò richiede energie, determinazione e capacità di giudizio. Impatto: Lavoriamo con un'ampia varietà di persone nel loro lavoro quotidiano.
È necessario pertanto mettere in gioco spiccate doti di comunicazione, soprattutto nelle situazioni in cui esistono differenti punti di vista in conflitto fra loro.
Dovrai essere in grado di costruire un rapporto di reciproca fiducia con i clienti, che ti permetta di ottenere il loro supporto. Il processo di selezione è articolato in due step: un incontro conoscitivo anche da remoto e un colloquio tecnico in presenza.
Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office ed una distinta conoscenza di Excel, proattività ed entusiasmo.
Sono previsti: formazione periodica, un piano di welfare e fringe benefit.
#J-18808-Ljbffr
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