Supporto Operativo Delivery & Assurance
S&you**, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e Middle Management, seleziona per importante e primaria azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni un:
**Posizione**:
**Supporto Operativo Delivery & Assurance
La figura ricercata, sarà inserita nel Team dedicato e nello specifico si occuperà di:
- Garantire le attività di delivery e di assurance nel rispetto degli SLA definiti per il territorio di competenza;
- Gestire la corretta applicazione dei contratti attivi e passivi di lavori e servizi, assicurandone la predisposizione periodica della relativa reportistica;
- Pianificare e supervisionare gli aspetti gestionali/operativi relativi all'implementazione dei collegamenti FTTH (gestione aspetti contrattuali, gestione logística, ecc);
- Assicurare l'adozione di processi e procedure operative da parte delle Imprese fornitrici;
- Garantire per le attività tecnico/economiche di competenza, l'analisi dei consuntivi e dei relativi scostamenti rispetto al budget;
- Monitorare i principali indicatori di performance (KPI) relativamente alle attività di collegamenti in FTTH e manutenzione;
- Individuare eventuali criticità relativamente all'avanzamento di commessa ed indirizzare le opportune azioni correttive rispetto livelli di servizio attesi verso gli operatori esterni;
- Analizzare i dati riportati sui sistemi aziendali in termini di congruenza e provvedere eventualmente ad azioni di aggiornamento e di ri-allineamento.
**Requisiti**:
**Requisiti
- Laureati in discipline scientifiche (preferibilmente in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Gestionale/Edile/ Architettura/ Economia) e/o diplomati in materie tecniche con un'esperienza professionale di almeno 4 anni maturata in analoga attività presso società TLC o presso contesti affini;
- Conoscenze tecniche in materia di reti e di architetture di Telecomunicazioni (in fibra ottica di accesso, Trasporto, Backhauling, Rame, Wireless);
- Conoscenza della normativa legata al rilascio dei permessi relativi alla realizzazione degli scavi;
- Conoscenza dei principi di accounting di controllo dei costi;
- Conoscenza delle normative in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro.
Completano il profilo: Capacità di analisi, Problem Solving, Attenzione al dettaglio e Attitudine all'innovazione
**Altre informazioni**:
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Pescara (PE)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro