Supporto Post Vendita - Assistenza Tecnica
RUOLO
- Assistenza técnica su clienti di tutto il mondo (supporto alla rete)
- Risoluzione técnica SMART
- Analisi fallimenti e miglioramento prodotto in collaborazione con i dipartimenti Qualità e Produzione
- Processi inerenti alle garanzie (obiettivi, emissione note credito, linee guida ecc )
- Definizione degli indicatori di performances (KPI)
- Utilizzo del portale dedicato alla rete vendita (RMI, gestione garanzie, interfaccia con sistema ERP, ecc )
REQUISITI
- Circa 2 anni in contesti meccanici modernamente strutturati e/o mercati automotive/motocicli
- Università, Diploma (stage e/o tirocini curriculari saranno comunque valutati)
- Basica conoscenza dei sistemi ERP (Microsoft Dynamics NAV preferibile ma non vincolante)
- Minima conoscenza della suite Office (Excel, Power Point )
- Buon livello di Inglese
COMPETENZE PERSONALI/RELAZIONALI
- Abile e versatile alla cooperazione con altre persone e dipartimenti
- Lavoro di squadra
- Risolutore proattivo di problemi
Luogo di lavoro: Varese (VA) - Italia
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro