Supporto Tecnico
Per la nostra sede di Sovizzo (Vicenza) siamo alla ricerca di un TECNICO SUPPORTO SOFTWARE.
La figura che cerchiamo risponderà al Team Leader dal Supporto Software Avanzato e si occuperà di supportare tecnici e clienti nella risoluzione di problematiche software, determinare se le segnalazioni sono da inoltrare agli sviluppatori, ideare e documentare metodologie di test per i nuovi sviluppi e le verifiche sui bug, effettuare il collaudo delle versioni software, assistere la progettazione e lo sviluppo del software, creare ed aggiornare documenti tecnici e manuali, migliorare i processi di deploy e distribuzione delle soluzioni.
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Diploma in informatica o Laurea triennale in ingegneria elettronica, informatica o in telecomunicazioni Conoscenza approfondita sistema operativi Windows, Android Conoscenza base sistema operativo Linux Conoscenza base database relazionali e linguaggio SQL Conoscenza delle problematiche principali nelle logiche di software distribuito Conoscenza e uso di strutture dati quali: XML, JSON, INI Conoscenza base Network e Protocolli di rete Competenze dei principali prodotti informatici (pacchetto office) La conoscenza della lingua inglese (B2) Completano il profilo l'attenzione a ordine e precisione, lo spirito di iniziativa, orientamento alla risoluzione del problema.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!