Supporto Tecnico
RUOLO
Si ricerca figura da inserire all'interno del reparto di supporto tecnico.
La figura dovrà gestire i seguenti aspetti inerenti l'assistenza técnica verso i clienti utilizzatori dei nostri prodotti:
- Richieste di supporto Pre-Sale / After-sale tramite ticketing
- Assistenza técnica principalmente su applicativi software proprietari
- Gestione dei resi
REQUISITI
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di lavorare in gruppo
- Attitudine al problem solving
- Orientamento al cliente
- Ottima conoscenza nell'uso del PC (pacchetto office, programmi gestionali)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro