Supporto Tecnico-Amministrativo
Romeo Gestioni S. p. A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Posizione:
Per ampliamento del nostro team di Milano, siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà del supporto tecnico-amministrativo.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
Gestione documentale e amministrativa dei contratti di Facility Management;Supporto nella pianificazione e monitoraggio delle attività operative;Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e team interni;Supporto nella predisposizione di report e analisi relative ai servizi erogati. Requisiti:
Diploma tecnico;Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di supporto tecnico, preferibilmente nel settore Facility Management;Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word). Completano il profilo:
Familiarità nella lettura di computi metrici, preventivi e capitolati tecnici;Capacità organizzative e di gestione delle priorità;Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra;Buone doti comunicative e relazionali. Altre informazioni:
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 15. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!