Supporto Técnico Amministrativo Impianti
Azienda:
Azienda Leader nel Settore delle Infrastrutture
Descrizione:
Per Cliente leader nel settore Infrastrutture - Trasporti ricerchiamo:
risorse da inserire nella struttura Ingegneria degli Impianti, che ha in carico l'attività di ricerca e implementazione di soluzioni tecnologiche tese al miglioramento e potenziamento della gestione operativa della l'infrastruttura autostradale.
Le risorse ricercate, che confluiranno all'interno del team SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO IMPIANTI, si occuperanno di supportare le aree tecniche nella gestione operativa dei processi ed in particolare:
strutturare un'attenta pianificazione dei processi di gestione tecnico-amministrativa a supporto delle aree tecniche per la gestione dei contratti pubblici
supportare i RUP nella predisposizione della documentazione técnica propedeutica all'attivazione delle procedure di gara per contratti o accordi quadro (bozze di contratto, disciplinari, etc.
)
supportare i RUP nei rapporti con i fornitori, appaltatori, e con tutte le Linee interne coinvolte dal Importante Azienda
supportare i RUP nella gestione degli adempimenti tecnici amministrativi previsti per i contratti pubblici
monitorare i programmi di esecuzione degli interventi e gli stati di avanzamento lavori
preparare report specifici destinati ai vari stakeholder, predisponendo la
documentazione a supporto
RICHIESTI
Titolo di studio
Laurea in Ingegneria TLC, Informatica, Elettronica, Civile.
Edile / Architettura / Giurisprudenza
Esperienza lavorativa pregressa
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in Società di ingegneria, Enti pubblici, Altre concessionarie
Competenze richieste
Conoscenza della normativa sui contratti pubblici (normative, linee guida, regolamenti attuativi, etc.
)
Conoscenza di SAP
Conoscenza di Microsoft Office 365 (Word ed Excell a livello avanzato)
Conoscenza di Microsoft Project
Conoscenza di Autocad
Esperienze
Aver ricoperto incarichi di RUP, Supporto Rup, Direttore dei lavori in ambito pubblico
Aver maturato esperienza come buyer in amministrazioni pubbliche
Costituirà titolo preferenziale aver avuto esperienza nell'ambito impiantisco
Caratteristiche personali e motivazionali
Orientamento al Problem Solving e all'innovazione
Spiccate capacità relazionali e di lavorare in situazioni di stress
Orario di lavoro:
full time
Sede di lavoro:
Roma
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato o indeterminato.
Retribuzione Annua Lorda:
35. 000 (+PREMI)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro