Supporto Tecnico Appartenente Alle Categorie Protette Legge 68
TECHNICAL SUPPORT APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68 La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in Mornago Cosa Offriamo E' previsto un inserimento diretto a tempo indeterminato con inquadramento con CCNL Metalmeccanico con retribuzione lorda annua di € 35000.
L'azienda eroga ticket restaurant giornalieri da € 8, ha a disposizione varie convenzioni aziendali, locale mensa e mensa convenzionata, pacchetto welfare.
l'inizio della collaborazione è previsto per marzo 2025, con ampia flessibilità per agevolare la tua transizione lavorativa Descrizione del ruolo Diventerai parte dell'Ufficio Tecnico e supporterai il team nelle seguenti attività: verifica della documentazione relativa alle specifiche del prodotto ricevuta dal cliente, raccolta delle informazioni per la scheda tecnica necessaria al team Customer Support per la quotazione, gestione delle questioni tecniche (Engineering Questions) sollevate dalle fabbriche per la creazione del PCB.
Quali requisiti chiediamo Appartenenza alle categorie protette secondo la legge 68/99.
Questo requisito è indispensabile per partecipare alla selezione laurea o diploma in ambito Elettronico o Elettrotecnico Buona conoscenza della lingua inglese Curiosità a scoprire e imparare il mondo del PCB Predisposizione al lavoro di gruppo e alla relazione col cliente Proattività ed orientamento al risultato Descrizione Azienda Cliente L'azienda, fondata nel 1993, conta ora più di 606 dipendenti presenti in 19 paesi in Europa, Stati Uniti e Asia.
I nostri prodotti sono principalmente fabbricati in Cina dove è presente un team di esperti il cui obiettivo è gestire i partner fornitori al fine di garantire un alto livello di qualità e soddisfare le diverse esigenze.
Il gruppo ha l'obiettivo di consegnare ai nostri clienti PCB in modo sostenibile, con puntualità, zero difetti ed al costo totale più basso.
Ambiente di lavoro In questa realtà sono le persone a fare la differenza e a renderla unica.
I valori guidano la quotidianità, garantendo la qualità prima di tutto, creando rapporti solidi e con piena responsabilità.
Si incoraggia l'empowerment dei dipendenti, le iniziative e si offre uno sviluppo continuo delle competenze.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axljd
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