Supporto Tecnico
Crediamo in quello che proponiamo, nella collaborazione e nel raggiungimento degli obbiettivi comuni con i nostri clienti.
Cerchiamo le soluzioni più innovative, che guardano alle esigenze future per salvaguardare gli investimenti di oggi e creare le basi per uno sviluppo organico e sostenibile.
Unisciti a noi come supporto tecnico e di sviluppo per la suite di prodotti di Managed File Transfer di Fortra e delle soluzioni di PAM e Key Management di SSH.
Il team di supporto tecnico fa parte di un'organizzazione mondiale basata in in Nord America ed Europa occidentale.
Siamo in grado di installare ed implementare le piattaforme in qualsiasi ambiente supportato e di implementare i processi di gestione necesari ai nostri clienti.
Siamo una squadra affiatata e appassionata a cui piace lavorare sodo e divertirsi mentre lo fai!
COSA PREVEDE QUESTO RUOLO: Fornire assistenza tecnica a chi stà provando la piattaforma, ai clienti e partner di BlackBridge via telefono, tramite il portale clienti di ticketing , usando strumenti di condivisione dello schermo o qualsiasi altra opzione di comunicazione disponibile.
Le attività possono essere anche svolte direttamente presso la sede del Cliente/Partner che ne avesse richiesto lo svolgimento in loco.
Aiutare con l'installazione, la configurazione, l'uso e la manutenzione dei prodotti software da noi distribuiti.
Seguire i processi e le procedure relative ai flussi di lavoro del supporto tecnico.
Effettuare le necessarie attività di diagnostica e fornire le dovute spiegazioni relativi a problematiche hardware e software esterni che influiscono sull'uso e/o configurazione del software da noi distribuito.
Fornire ai clienti informazioni sui prodotti e i servizi offerti da BlackBridge.
Tra i requisiti richiesti la disponibilità ad effettuare attività fuori sede, principalmente nord e centro Italia e sporadicamente all'estero.
ABBIAMO BISOGNO DI UNA PERSONA CHE ABBIA LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: Laurea in un campo informatico o esperienza equivalente Esperienza con Managed File Transfer (MFT), sarà titolo preferenziale Esperienza con soluzioni di PAM, sarà titolo preferenziale Esperienza con soluzioni di Key Management, sarà titolo preferenziale Esperienza con sistemi operativi Windows, Linux e Unix e concetti di networking Esperienza con sistemi operativi IBMi e Z/Os saranno titolo preferenzial i Esperienza in un supporto tecnico software, ruolo rivolto al cliente Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, compresa un'efficace capacità di ascolto Solide capacità analitiche e di risoluzione dei problemi specifiche relativamente al software Dimostrata capacità di gestire un numero elevato di casi in modo efficiente ed efficace.
Conoscenza dei protocolli di comunicazione (SFTP, HTTPs, LDAP, SMTP, SNMP, SSH, TCP, PeSIT, AS2 ecc) Esperienza con VMware e/o altri prodotti di virtualizzazione Dimostrata capacità di esercitare un buon giudizio nell'affrontare i problemi tecnici dei clienti Capacità di lavorare in modo indipendente e sotto pressione mantenendo un comportamento professionale Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata ULTERIORI TITOLI PREFERENZIALI RELATIVE ALLE SEGUENTI COMPETENZE: Tecnologie di trasferimento file gestite (AS2, EDI, PGP, PKI, S / MIME) Concetti di programmazione Laurea triennale in Informatica, CIS, MIS Sistemi informatici o settore correlato (gradi equivalenti stranieri accettati)
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