Supporto Técnico Clienti - Helpdesk
RUOLO
Si ricerca figura da inserire all'interno del reparto di supporto tecnico.
La figura dovrà gestire i seguenti aspetti inerenti l'assistenza tencnica verso i clienti utilizzatori dei nostri prodotti:
Richieste di supporto Pre-Sale / After-sale tramite ticketing
Assistenza técnica principalmente su applicativi software proprietari
Gestione dei resi
REQUISITI
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità di lavorare in gruppo
Attitudine al problem solving
Orientamento al cliente
Ottima conoscenza nell'uso del PC ( pacchetto office, programmi gestionali)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro