Supporto Tecnico Customer Service
Specialista del supporto tecnico ai clienti, prende in carico e gestisce le richieste dei clienti, propone soluzioni tecniche ai problemi direttamente o coinvolgendo gli enti tecnici e produttivi dell'azienda. Riceve ed analizza le richieste per ricambi, modifiche, nuovi formati ed assistenza sui macchinari, avvia gli studi di fattibilità dove necessario e prepara gli elementi per l'evasione delle offerte di vendita. Prepara e supporta i tecnici per la realizzazione degli interventi e si interfaccia con i clienti per verificarne la soddisfazione. Requisiti:Si richiede formazione tecnica su macchinari ed impianti per l'industria farmaceutica, ottimo inglese scritto e parlato, elevate capacità di comunicazione e problem solving.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!