Supporto Tecnico E Assistenza Clienti
SIPLI FLEET SRL, azienda pluripremiata ed in forte crescita nel settore della Telematica per il Fleet Management, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di una figura di SUPPORTO TECNICO da inserire nel Reparto Tecnico per assistenza clienti (Operation & Customer Service). Cerchiamo persone altamente motivate, talentuose, visionarie e curiose che siano disposte a scrivere la storia, lasciando la propria impronta nel costruire un futuro di veicoli ed attrezzature interconnesse con sensori IoT. Unisciti a noi Cosa farai: Fornire supporto tecnico locale e/o remoto a tutti gli stakeholder (interni ed esterni) che ruotano intorno al perimetro di riferimento (Troubleshooting); Fornire supporto di primo livello e specializzato alle funzioni competenti; Guidare e formare gli stakeholder rilevanti nelle attività tecniche (utilizzo applicazioni software, dispositivi Hardware, sistemi remoti, strumenti di gestione, etc. ) interagendo con gruppi multidisciplinari; Supportare le fasi iniziali e critiche di nuovi progetti/contratti (analisi di fattibilità, installazione e collaudo remoto, raggiungimento dei KPI, etc. ); Preparare e Configurare dispositivi elettronici (Hardware); Preparare e Configurare applicazioni web e mobile APP (Software); Supportare i tecnici installatori interni ed esterni; Assistere i clienti durante l'intero ciclo di vita del progetto; Interazione con il team di Progettazione, Sviluppo Software, magazzino, etc. Chi sei: Laurea di primo livello oppure Diploma, preferibilmente nelle seguenti materie: Elettronica, Telecomunicazioni, Elettrotecnica, Informatica. Con esperienza di almeno 1 anno nel supporto tecnico ed assistenza clienti. È considerato un vantaggio: Aver maturato esperienza nello stesso settore; Conoscenza di dispositivi elettronici utilizzati in ambito automotive; Conoscenza delle Reti CAN BUS; Conoscenza delle tecnologie GPS, Glonass; Conoscenza del funzionamento delle reti TLC (3G, 4G, 5G, TCP/IP, ecc. ); Conoscenza di Sistemi RFID, Bluetooth, etc. ; Conoscenza della sensoristica a basso voltaggio; Conoscenza delle norme e dei regolamenti tecnici applicabili ai dispositivi elettronici; Elevata Capacità nel problem solving e partecipazione a progetti complessi; Conoscenza della Lingua Inglese; Conoscenza di ulteriori lingue (oltre all'inglese). Cosa cerchiamo in te: Flessibilità ed inserimento rapido in un ambiente giovane, dinamico ed innovativo; Proattività ed orientamento al risultato; Capacità di problem solving; Curiosità innata e tanta voglia di imparare; Approccio alla centralità del cliente; Comprovata capacità di interagire con le varie funzioni aziendali; Capacità di comunicazione; Capacità di gestire le priorità. L'ambiente è giovane, dinamico, molto stimolante e tende a premiare la capacità di problem solving. Se hai maturato almeno 1 (uno) o più anni di esperienza nel ruolo , pensi di essere una persona appassionata, proattiva, flessibile, interessata all'innovazione e ti stimola l'idea di poter contribuire a progetti che hanno ampi sviluppi di crescita, allora unisciti a noi. Inquadramento e la retribuzione saranno concordati singolarmente, nel pieno rispetto della seniority maturata e delle competenze acquisite. Sede di lavoro: Casalnuovo di Napoli (NA). Cosa offriamo: Percorsi di Formazione e Coaching individuale e di gruppo; Sviluppo personale e Professionale; Area Relax con ping pong, freccette, calcio balilla, TV, etc. ; Rapporto diretto con la proprietà; Posizione logistica strategica: facilmente raggiungibili in auto da tutte le direzioni e con mezzi pubblici; SIPLI non è solo lavoro ma anche fiere, eventi, feste aziendali, gite e attività di team building. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi dell'articolo 1 L. 903/77. I dati saranno trattati in conformità con la normativa vigente, nel rispetto della nostra privacy policy. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro