Supporto Técnico E Assistenza Clienti
SIPLI FLEET SRL, azienda pluripremiata ed in forte crescita e nel settore della Telematica per il Fleet Management, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di una figura di **SUPPORTO TECNICO** da inserire nel **Reparto Tecnico** per assistenza clienti (Operation & Customer Service)
Cerchiamo persone altamente motivate, talentuose, visionarie e curiose che siano disposte a scrivere la storia, lasciando la propria impronta nel costruire un futuro di veicoli ed attrezzature interconnesse con sensori IoT.
Ti piacerebbe entrare in un contesto fortemente orientato al cliente, dinamico ed altamente innovativo?
**Unisciti a noi!
**Cosa farai**:
- Fornire supporto tecnico locale e/o remoto a tutti gli stakeholder (interni ed esterni) che ruotano intorno al perimetro di riferimento (Troubleshooting);
- Fornire supporto di primo livello e specializzato alle funzioni competenti;
- Guidare e formare gli stakeholder rilevanti nelle attività tecniche (utilizzo applicazioni software, dispositivi Hardware, sistemi remoti, strumenti di gestione, etc. ) interagendo con gruppi multidisciplinari;
- Supportare le fasi iniziali e critiche di nuovi progetti/contratti (analisi di fattibilità, installazione e collaudo remoto, raggiungimento dei KPI, etc. );
- Preparare e Configurare dispositivi elettronici (Hardware)
- Preparare e Configurare applicazioni web e mobile APP (Software)
- Supportare i tecnici installatori interni ed esterni
- Assistere i clienti durante l'intero ciclo di vita del progetto
- Interazione con il team di Progettazione, Sviluppo Software, magazzino, etc.
**Chi sei**:
***Laurea di primo livello oppure Diploma, preferibilmente nelle seguenti materie: Elettronica, Telecomunicazioni, Elettrotécnica, Informatica
con
Esperienza di almeno 1 anno nel supporto tecnico ed assistenza clienti
È considerato un vantaggio:
- Aver maturato esperienza nello stesso settore;
- Conoscenza di dispositivi elettronici utilizzati in ambito automotive
- Conoscenza delle Reti CAN BUS
- Conoscenza delle tecnologie GPS, Glonass,
- Conoscenza del funzionamento delle reti TLC (3G, 4G, 5G, TCP/IP, ecc. )
- Conoscenza di Sistemi RFID, Bluetooth, etc.
- Conoscenza della sensoristica a basso voltaggio
- Conoscenza delle norme e dei regolamenti tecnici applicabili ai dispositivi elettronici
- Elevata Capacità nel problem solving e partecipazione a progetti complessi
- Conoscenza della Lingua Inglese
- Conoscenza di ulteriori lingue (oltre all'inglese)
**Cosa cerchiamo in te**:
- Flessibilità ed inserimento rapido in un ambiente giovane, dinamico ed innovativo
- Proattività ed orientamento al risultato
- Capacità di problem solving
- Curiosità innata e tanta voglia di imparare
- Approccio alla centralità del cliente
- Comprovata capacità di interagire con le varie funzioni aziendali
- Capacità di comunicazione
- Capacità di gestire le priorità
L'ambiente è giovane, dinamico, molto stimolante e tende a premiare la capacità di **problem solving**.
Se hai maturato almeno **1 (uno) o più anni di esperienza nel ruolo**, pensi di essere una persona appassionata, proattiva, flessibile, interessata all'innovazione e ti stimola l'idea di poter contribuire a progetti che hanno ampi sviluppi di crescita, allora **unisciti a noi**.
Inquadramento e la retribuzione saranno concordati singolarmente, nel pieno rispetto della seniority maturata e delle competenze acquisite.
Sede di lavoro: Casalnuovo di Napoli (NA)
**Cosa offriamo**:
- Percorsi di Formazione e Coaching individuale e di gruppo
- Sviluppo personale e Professionale
- Area Relax con ping pong, freccette, calcio balilla, TV, etc.
- Rapporto diretto con la proprietà.
- Posizione logística strategica: facilmente raggiungibili in auto da tutte le direzioni e con mezzi pubblici
- SIPLI non è solo lavoro ma anche fiere, eventi, feste aziendali, gite e attività di team building.
**_L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi dell'articolo 1 L. 903/77. _
- I dati saranno trattati in conformità con la normativa vigente, nel rispetto della nostra privacy policy_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro