Supporto Tecnico Gestionale
Vidas da oltre 40 anni eroga assistenza completa e gratuita ai malati inguaribili e ai loro familiari attraverso proprie équipe sociosanitarie multidisciplinari e col supporto dei volontari (www.vidas. it).
Nel 2015 Vidas ha creato la prima équipe pediatrica di cure palliative domiciliari per l'assistenza a bambini e adolescenti affetti da malattie inguaribili, che ora possono essere accolti anche in Casa Sollievo Bimbi.
Complessivamente sono assistiti ogni anno oltre 2. 200 i pazienti, con un'assistenza offerta 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.
Per la funzione Servizi Tecnici stiamo cercando un: SUPPORTO TECNICO GESTIONALE che garantisca la gestione dei servizi di Facility Management per l'attuazione della messa in sicurezza e la manutenzione dei luoghi di lavoro al fine di ottenere un efficace funzionamento degli impianti e degli immobili, nel rispetto delle procedure aziendali.
La risorsa cercata verrà inserita in un ambiente stimolante e dinamico e si occuperà di: - mantenere i registri di manutenzione e monitorare il rispetto del piano degli interventi con i Libretti d'Uso e Manutenzione con l'ausilio di un software dedicato ed un sistema di ticketing delle richieste - garantire la corretta esecuzione delle manutenzioni attraverso le verifiche degli adempimenti contrattuali dei fornitori esterni e sostenere le attività di follow-up sulla qualità del servizio - verificare che gli interventi avvengano rispettando gli standard di riferimento (qualità, tempi e costi) e i vincoli normativi in vigore per quanto riguarda Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro - produrre report rilevanti nell'ambito del Facility Management sullo stato degli impianti, utilizzando la documentazione e la strumentazione di monitoraggio delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, seguendo le linee guida aziendali e rispettando i valori in termini di sostenibilità ambientale e sociale - contribuire al controllo dei costi con la redazione di reportistica e la condivisione dei processi - garantire e favorire il risparmio energetico degli edifici con la società di manutenzione incaricata - gestire i rapporti con i tecnici ed i responsabili delle imprese terze di manutenzione - collaborare con il SPP interno per l'individuazione dei rischi e le azioni correttive Caratteristiche del Profilo - Diploma tecnico (Istituto Tecnico, Geometra o similari) o laurea breve - Esperienza pregressa di 5-6 anni in contesti modernamente strutturati, preferibilmente in contesti socio-sanitari - Conoscenza generale in ambito di impiantistica elettrica, idraulica, di riscaldamento /condizionamento e antincendio - Disponibilità a effettuare reperibilità, in sinergia con il Team - Conoscenza del software BMS Sauter gestionale per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project - Buon utilizzo di AUTOCAD 2D - In possesso di patente automobilistica e disponibile alle trasferte sugli immobili di proprietà - Consapevolezza e sensibilità del contesto nel quale si verrà ad operare Inoltre si richiedono: - Spiccate doti relazionali, proattività, buona capacità di lavorare in team - Voglia di mettersi in gioco in prima persona - Doti di flessibilità e disponibilità alla reperibilità telefonica - Precisione e rispetto delle scadenze - Problem solving e orientamento al risultato Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Mensa aziendale #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro