Supporto Técnico Pre/Post-Vendita
Fondata nel 2010, sonnen GmbH è riuscita a diventare in breve tempo leader nel mercato globale
dei sistemi di accumulo residenziali per le energie rinnovabili.
Migliaia di famiglie hanno già scelto le
soluzioni sonnenBatterie e sono testimoni da molti anni dell'affidabilità e dei vantaggi che si possono
ottenere tramite il loro utilizzo.
Da marzo 2019 fa parte del gruppo Shell.
Sonnen, nell'ottica di ampliare il suo dipartimento tecnico in Italia, è alla ricerca di un/una
La risorsa si occuperà della gestione post vendita dei clienti, assicurando in particolare:
- Le attività di help-desk verso i clienti
- La gestione degli interventi tecnici
- La relazione con i clienti per lo sviluppo di technical upgrade
**REQUISITI**:
- Laurea in ingegneria elettronica, elettrotécnica, energetica, informatica
- Buone competenze in ambito elettrico/informatico e/o automazione industriale
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Orientamento al cliente
- Buone capacità relazionali e propensione al lavoro in team
- Spirito di iniziativa ed attitudine alla risoluzione di problemi
- Disponibilità a effettuare trasferte
Si offrono inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza della risorsa.
**Giornata lavorativa**: Full Time
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e l'inserimento sarà immediato presso la filiale sonnen di Bergamo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro