Sviluppo Retail
Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food.
Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore.
Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l'Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività.
L'idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall'ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all'incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita.
MISSION
Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa.
VISION Diventare la first mover nel canale dei drugstore.
VISION
Diventare la first mover nel canale dei drugstore.
**Posizione**:
Le sue principali mansioni saranno:
- Partecipare alla realizzazione dei progetti approvati dal Comitato Sviluppo;
- Analizzare e condividere con il Comitato Sviluppo le nuove proposte e le opportunità immobiliari;
- Partecipare alla definizione delle misure di ottimizzazione per l'attività di scouting;
- Gestire i rapporti sul territorio con gli imprenditori locali, con gli enti pubblici e con gli operatori di settore per individuare e creare nuove opportunità;
- Sviluppare canali di incontro sul territorio con intermediari;
- Effettuare la ricerca e la contrattazione di terreni e immobili;
- Assicurare che venga effettuata la verifica della fattibilità delle operazioni immobiliari dal punto di vista tecnico ed economico;
- Verificare la progettazione della struttura fino alla realizzazione della stessa;
- Collaborare con la Direzione Affari Legali e Societari e con la Direzione Immobiliare nella stesura e nella verifica dei contratti di acquisto di immobili di acquisto/cessioni di rami d'azienda;
- Predisporre e presentare i dossier al Comitato di Gestione;
- Raccogliere i dati necessari per la predisposizione del budget, del revision budget, del bilancio consuntivo e dei report periodici di rendicontazione sulle attività svolte.
**Requisiti**:
- Laurea in Economia o Ingegneria;
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo o in ruoli analoghi;
- Possiede buone doti organizzative, un forte orientamento al risultato, comprovate capacità negoziali ed una consistente autorevolezza;
- Disponibilità a effettuare frequenti trasferte sul territorio.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Pomezia, Santa Palomba.
Zone di competenza: Liguria e Toscana.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro