Synergie | Addetto/A Ufficio Marketing
Descrizione azienda Per Azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva, Synergie Italia Spa- divisione Forlì direzionale è alla ricerca di:
IMPIEGATO/A UFFICIO GARE Posizione La persona selezionata si occuperà di:
Sviluppo di materiali di comunicazione commerciali, presentazioni aziendali e in preparazione a visite clienti Sviluppo di strategie di branding e format commerciali Gestione dei canali digitali: Cura dei contenuti sui social media (Facebook, Instagram, TikTok, ecc. ) e del sito web aziendale, ottimizzando le interazioni con i clienti e aumentando la visibilità online. Gestione rapporti di partnership, sponsorship e relazione con la stampa Sviluppo di materiali di comunicazione retail: Sviluppo e gestione di programmi di fidelizzazione, promozioni e offerte per attrarre nuovi clienti e mantenere quelli esistenti. Gestione dei materiali promozionali e gadget Supporto all organizzazione eventi e collaborazioni: Supporto nell organizzazione di eventi speciali (comprese le attività di educazione alimentare presso i clienti (soprattutto scuole) e nella gestione delle partnership con altre aziende o influencer. Supporto nella gestione della brand identity: Garantire che la comunicazione e l'immagine del brand siano coerenti in tutte le attività promozionali e le piattaforme di comunicazione. Gestione CRM e reporting andamento vendite Ricerche di mercato e tendenze: Analisi dei trend di mercato, dei competitor e delle esigenze dei clienti per proporre nuove idee e soluzioni innovative. Analisi delle performance marketing: Monitoraggio e analisi dei risultati delle campagne marketing, con report dettagliati e suggerimenti per ottimizzare le strategie future. Requisiti Si richiede:
Esperienza pregressa: Almeno 1-2 anni di esperienza in marketing, preferibilmente nel settore della ristorazione o retail. Competenze digitali: Conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale, social media, SEO, email marketing e piattaforme pubblicitarie online. Creatività e proattività: Capacità di ideare contenuti originali e di pensare fuori dagli schemi per attirare l attenzione del pubblico. Ottime doti comunicative: Buona capacità di scrittura e comunicazione per la creazione di contenuti per il sito e i social media. Orientamento ai risultati: Attitudine analitica per misurare il successo delle campagne e capacità di ottimizzare le strategie. Lavoro in team e problem-solving: Capacità di lavorare in team e di affrontare le sfide quotidiane in modo efficiente e creativo. Conoscenza di software di grafica (opzionale): Photoshop, Canva, o altri strumenti di design per la creazione di contenuti visivi accattivanti. Altre informazioni Proposta contrattuale da valutare a seconda dell'esperienza della figura
Orario di lavoro: FULL-TIME di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 con pausa pranzo
Sede di lavoro: FAENZA (RA) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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