Synergie | Centralinista Part-Time | Correggio
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa - filiale di Carpi - ricerca per azienda cliente un/a CENTRALINISTA PART-TIME CON LINGUA INGLESEPosizioneLa risorsa inserita si occuperà della gestione del centralino aziendale per l'assistenza clienti, della gestione spedizioni e dell'accoglienza dei clienti/fornitori italiani ed esteri.
Utilizzerà il software gestionale aziendale e la posta elettronica. RequisitiIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma di scuola superiore;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona dimestichezza con l'uso del pc, della posta elettronica e della suite Office;Predisposizione al contatto con il pubblico. Altre informazioniSi offre:Contratto a tempo determinato, scopo assunzione;Orario di lavoro part-time di 25 ore su due turni-dalle 8:00 alle 13:00 oppure dalle 13:00 alle 18:30;Luogo di Lavoro: Correggio (RE).
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro