Synergie | Operatore Service Desk Agricoltura Digitale | Roma
Descrizione aziendaLa Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, in collaborazione con importante azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca un/una:PosizioneOperatore Service Desk Agricoltura DigitaleSiamo alla ricerca di un Operatore Service Desk da inserire nel gruppo di supporto funzionale, che ricopra il ruolo di interfaccia cliente offrendo assistenza e supporto agli utenti che utilizzano i nostri gestionali per l evoluzione digitale in Agricoltura. La risorsa verrà inserita in un team strutturato e si occuperà della raccolta e risoluzione delle segnalazioni di supporto inviate dai clienti (tramite e-mail o telefono); inoltre sarà coinvolto nelle attività di progetto, collaudo e formazione previste dal Service desk. Il percorso di inserimento prevede l affiancamento ad una figura senior, al fine di acquisire le competenze e le capacità di problem solving essenziali a svolgere l attività lavorativa in autonomia. Gestione attività di supporto-Raccolta segnalazioni e verifica delle richieste in termini di completezza delle informazioni necessarie all analisi del caso. -Continuo monitoraggio delle attività in proprio carico. -Svolgimento delle procedure e dei processi previsti per la risoluzione delle problematiche. -Comunicazione chiara e strutturata nelle soluzioni verso gli utenti. -Precisione nello svolgimento delle attività svolte e proattività alla risoluzione dei problemi. -Continua formazione e incremento delle competenze lavorative. -Corretta gestione delle priorità durante i picchi lavorativi e di forte stress lavorativo. RequisitiCompetenze tecnico/funzionali-Conoscenza generali dei sistemi agrari e dei principi riguardanti la digitalizzazione del settore agricolo. -Capacità di analisi e problem solving-Conoscenze informatiche e di Microsoft Office (Excel, Word, Outlook)Competenze trasversali-Ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati. -Orientamento al team working anche da remoto, alla collaborazione e alla sinergia con i colleghi, con un approccio positivo nelle situazioni di picco lavorativo o di stress. Titolo di studio-Laurea Scienze Agrarie e AmbientaliEsperienza maturata nell ambito richiesto-Minima esperienza in ambito di digitalizzazione del settore agricolo. Posizione dell organizzazione-Il candidato riporterà al responsabile del Service Desk. Altre informazioniSede di lavoro-Roma, con possibilità di gestione approcci agili e modalità in smart working secondo le direttive di legge.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro