Synergie | Operatore/Trice Di Sportello Bancario - Agliana (Pt) | Agliana
Descrizione aziendaSynergie Italia SPa, agenzia per il lavoro Filiale Toscana Nord Direzionale, ricerca per importante gruppo bancario1 OPERATORE/TRICE DI SPORTELLO BANCARIO - AGLIANA (PT)PosizioneLa risorsa sarà responsabile di garantire un esperienza positiva e professionale, gestendo le richieste e i servizi bancari quotidiani, svolgendo un ruolo chiave nella gestione delle operazioni al pubblico, fornendo assistenza, informazioni e supporto tecnico ai clienti, oltre a promuovere prodotti e servizi dell istituto bancario. Responsabilità principali : Accogliere e assistere i clienti al front office, fornendo informazioni sui servizi e prodotti bancari; Gestire le operazioni bancarie di base come versamenti, prelievi, bonifici e pagamenti, F24; Assicurare un accurata gestione delle operazioni di cassa e delle pratiche amministrative; Offrire consulenza di primo livello per la risoluzione di problemi legati ai conti correnti, carte di credito e debito; Promuovere i prodotti bancari (es.
conti correnti, carte, mutui) e identificare opportunità di cross-selling; Raccogliere documentazione e gestire la fase preliminare delle pratiche di apertura/chiusura conti e finanziamenti; Collaborare con altre funzioni interne per migliorare l efficienza operativa; Gestire segnalazioni e reclami, assicurando la risoluzione tempestiva delle problematiche dei clienti; Monitorare il rispetto delle normative di sicurezza e privacy bancaria. RequisitiSi richiede: Diploma di ragioneria o Laurea Triennale, preferibilmente in ambito economico/finanziario; Esperienza pregressa nel settore bancario o finanziario, preferibilmente in ruoli di front office; Conoscenza operativa del gestionale bancario SICRA. Completano il profilo ottime capacità comunicative e orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, precisione, attenzione ai dettagli e ottima capacità di problem solving, familiarità con gli strumenti informatici e i software di gestione bancaria, buona conoscenza delle normative bancarie e delle procedure di sicurezza. Altre informazioniSi offre contratto in somministrazione tramite agenzia della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione successiva. Orario di lavoro: Full Time, 37, 5 h settimanali distribuite da lunedì a venerdì con orario 8. 30-13. 00 e 14. 30-16. 00. Luogo di lavoro: AGLIANA (PT)Inquadramento: CCNL CASSE RURALI LIV A2 L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro