Synergie | Responsabile Amministrativo - Settore Costruzioni | Trieste
Descrizione aziendaIl nostro cliente è leader a Trieste nel mondo delle costruzioni con una consolidata e riconosciuta esperienza in lavori pubblici e privati, nel settore dell edilizia tradizionale, delle manutenzioni e delle costruzioni stradali.
Per la sede di Trieste ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE AMMINISTRATIVOPosizioneLa figura ricercata, riportando al Responsabile Finanziario, avrà la responsabilità di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda.
Avrà il controllo diretto del team amministrativo e lavorerà a stretto contatto con il management dei vari dipartimenti aziendali. In particolare, avrà il compito di:Dirigere e coordinare tutte le attività amministrative e contabili;Gestire e supervisionare le operazioni amministrative, finanziarie, di controllo di gestione dell'azienda, dallo sviluppo della strategia finanziaria e operativa allo sviluppo e al monitoraggio dei sistemi di controllo;Gestire tutti i processi di budgeting e di revisione dei budget, inclusi i fabbisogni di tesoreria;Gestire la pianificazione finanziaria aziendale, elaborare i flussi di cassa previsionali e consuntivi, individuando le aree di rischio e proponendo azioni e iniziative necessarie a garantire l'equilibrio finanziario delle società.
;Raccogliere, elaborare e analizzare i risultati aziendali su base mensile (o periodica) e su richiesta della Direzione;Assistere la Direzione nella predisposizione dei piani di investimento e pianificarne, implementarne e gestirne le strategie di investimento;Gestire le attività del team dell area Contabile, Amministrativa e di Controllo di Gestione;Assicurare la sicurezza delle informazioni e della protezione dei dati personali. RequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidat?
che siano in possesso di una consolidata esperienza nel settore amministrativo/controllo di gestione. La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o Ingegneria gestionale;Ottima padronanza di strumenti di analisi e reporting (Excel);Costituiscono un plus una conoscenza rilevante del settore delle costruzioni e la conoscenza del gestionale Gamma Team System e Doc Finance. Completano il profilo ottime capacità comunicative, di ascolto, negoziazione e presentazione; eccezionali doti di leadership e capacità analitiche. Altre informazioniSi offre Inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all esperienza. Sede di lavoro: TriesteL'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro