Synergie | Specialista Internal Audit - Compliance & Ethics (D. Lgs. 231/01) | Milano
Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante azienda operante nel settore energetico un profilo da inserire in qualità di: SPECIALISTA INTERNAL AUDIT - COMPLIANCE & ETHICS (D. Lgs. 231 / 01) Posizione La risorsa, inserita in un team di 5 persone e riportando al Responsabile 231 Compliance & Ethics, lavorerà nella Direzione Internal Audit, Privacy & Ethics, in particolare nella Funzione 231 Compliance & Ethics. Nello specifico, si occuperà di: Monitoraggio della normativa in tema di D. Lgs. 231 / 01; Attività di risk assessment finalizzata alla misurazione dell'esposizione al rischio di commissione di reati; Analisi di procedure e mappatura dei processi aziendali rilevanti ai fini 231; Gestire i processi relativi alla redazione, aggiornamento e adozione dei Modelli Organizzativi 231, anche attraverso l'interazione con i consulenti esterni; Attività di aggiornamento delle matrici dei controlli associate ai protocolli dei Modelli 231; Seguire il follow-up delle proposte di adeguamento dei Modelli 231 formulate dagli Organismi di Vigilanza (OdV) al fine di verificarne l'implementazione; Gestire le funzioni di segreteria tecnica a supporto degli Organismi di Vigilanza (OdV) e predisporre la documentazione necessaria; Fornire consulenza specialistica in materia di etica e compliance 231; Fornire assistenza nello sviluppo di percorsi formativi in materia di etica e compliance 231; Interagire con i focal point 231 delle società in perimetro per le attività di implementazione dei Modelli 231 e per le attività di monitoraggio di secondo livello. Requisiti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia; Esperienza di 2-3 anni maturata in realtà aziendali; Competenze di analisi procedure e processi aziendali complessi, eventualmente maturata in contesti regolatori; Ottima padronanza del pacchetto Office; Conoscenza fluente della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua francese; Dinamicità, buone capacità organizzative e relazionali con diversi stakeholder aziendali completano il profilo. Altre informazioni Luogo di lavoro: Milano (centro). Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì. Si offre inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. CCNL Elettrici, inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. Previsto smart working ticket da 8, 00 per ogni giornata lavorata da remoto mensa aziendale. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004 by helplavoro. it J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro