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Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per una azienda leader in Italia nel retail di calzature che ha espanso la sua presenza con numerosi punti vendita distribuiti in tutto il paese e anche all'estero, specializzandosi nella vendita al dettaglio di calzature e accessori. Il suo modello di business prevede una vasta rete di punti vendita fisici e una presenza online significativa, offrendo ai clienti una vasta gamma di prodotti sia attraverso negozi tradizionali che tramite la propria piattaforma di e-commerce. Per il potenziamento del team già esistente, stiamo cercando: La risorsa si occuperà: Fornire supporto tecnico in attività on-site per HQ e negozi;Fornire supporto agli utenti interni per l'utilizzo dei sistemi IT aziendali;Coordinare gli interventi tecnici in outsourcing;Installare e configurare i sistemi client e infrastrutturali;Gestire riparazioni client Hardware/Software;Installare, configurare e mantenere le apparecchiature di rete (router, switch, firewall) risolvendo eventuali problemi ed ottimizzando le configurazioni per massima efficienza e sicurezza;Gestire e mantenere i server, sia in sede che basati su cloud;Garantire la sicurezza dei dati attraverso backup, ripristino e piani di disaster recovery;Implementare e far rispettare protocolli di sicurezza per proteggere i dati ed i sistemi aziendali;Amministrare e gestire Microsoft 365 (gestire gli account degli utenti, le licenze ed i diritti di accesso);Collaborare con il reparto applicativo per l'elaborazione delle soluzioni ICT. I requisiti previsti sono: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/scientifico o affini;3/4 anni di esperienza nell'area sistemi ICT;Ottime capacità comunicative e di supporto al cliente;Buona conoscenza di sistemi operativi come: Windows, Linux, Android sia lato server che client;Conoscenza di reti e apparati di rete come: switch, router, firewall, proxy, sdwan, vpn, vlan e relativi protocolli;Conoscenza di reti e protocolli LAN e WAN;Esperienza nella gestione di Active directory;Conoscenza di Office 365. Cosa offriamo: Opportunità per l'inserimento diretto a tempo indeterminato;Inserimento in un contesto lavorativo stimolante, dinamico e flessibile;Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Full time (40 ore settimanali)
Sede di lavoro: Padova
Metodo di lavoro: In sede
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