Tailor&Fox: Customer Loyalty & Trade Marketing
Il nostro Cliente è una Compagnia di Assicurazione appartenente ad un importante Gruppo Internazionale, leader di Banca Assicurazione.
Al fine di ampliare il proprio organico e contribuire allo sviluppo aziendale, ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo professionale:
CUSTOMER LOYALTY & TRADEMARKETING MANAGERll / la Candidato / a ideale è laureato preferibilmente in Discipline Economiche o Comunicazione ed ha maturato almeno 5 / 8 anni di esperienza professionale pressoCompagnie Assicurative o Agenzie di Marketing Comunicazione con esperienza nel settore Insurance / Banking / Finanziario. Saranno sue principali responsabilità:
- Garantire il coordinamento e la realizzazione di tutte le attività di comunicazione al Cliente finale (definendo messaggio, tono di voce, layout grafico e media), in linea con le diverse funzioni aziendali coinvolte e sviluppare e manutenere la Matrice Documentale relativa ai prodotti Danni e Vita delle Compagnie.
Coordinare la definizione e lo sviluppo dei materiali promozionali ATL / BTL dei prodotti Vita e Danni in collaborazione con le Reti Distributive Partner.
Gestire le attività di Content Management a supporto dell'ufficio Digital Marketing relative ai siti web e touch point digitali Cliente-Compagnia.
Gestire leattività promozionali di ingaggio dei Clienti e delle Reti (ideazione iniziative, brief agenzie, esecuzione attività e monitoraggio risultati es.
DEM, Concorsi, Operazione a Premi, Etc. ).
Collaborare con il Servizio Comunicazione della Compagnia per la gestione delle attività di media / PR relative ai prodotti e alle iniziative commerciali e di marketing.
Gestire proattivamente gli Intermediari e i Partner nella definizione delle attività di advertising e promozione dei prodotti.
Gestire le attività di ascolto della voce del Cliente e la rilevazione della Customer Satisfaction e le relative condivisioni con i Distributori e Casa Madre ed elaborare / coordinare piani d'azione e iniziative a supporto della Customer Loyalty. I Candidati di successo hanno esperienza e passione per il mondo della comunicazione tradizionale, digital e social e competenza nel mondo dell'on-line advertising, Social e Blog networking, abilità creative e redazionali, predisposizione alla scrittura digitale.
Esperienza di predisposizione e analisi di Survey Qualitative e Quantitative. Ottime capacità di comunicazione, autonomia, propositività, capacità organizzative e metodo nello stile di conduzione delle attività lavorative unite a problem-solving e teamwork completano il profilo. È richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro:
Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro