Talent Acquisition & Employer Branding Specialist
Hai l'ambizione di intraprendere un percorso di crescita nella Direzione HR e di costruire il tuo futuro professionale in un'Azienda solida, in costante crescita e che ha nella motivazione e nell'entusiasmo dei propri collaboratori le leve del proprio successo?
Per importante azienda leader del settore HORECA stiamo cercando un Talent Acquisition & Employer Branding specialist.
PRINCIPALI ATTIVITA':
- Implementa le attività di Employer Branding e talent acquisition con annesse analisi di post evaluation, definite sulla base delle esigenze delle funzioni di sede e del territorio.
- Sviluppa e implementa iniziative atte a promuovere una cultura della diversità e dell'inclusione su tutto il territorio nazionale e a tutti i livelli dell'organizzazione.
All' interno del processo di ricerca e selezione del personale, supporta il manager nella definizione della strategia di recruiting gestendo le seguenti attività:
- Definizione dei processi e procedure con HRBP, di tutto il processo di recruiting in un'attica di continous improvement.
- Monitoraggio e analizza i KPIs relativi al processo di ricerca e selezione, al fine di garantirne l'efficacia ed efficienza
- Ricerca di fornitori partner e ne monitora costantemente il livello di servizio.
- Costruzione assieme a HRBP di solide relazioni con gli enti scolastici, università e istituzioni locali
Nell'ambito dell'area employer branding contribuisce alla definizione dell'Employee Value Proposition, alla creazione di un piano di comunicazione e attività per promuoverla e ne cura e ne supervisiona l'implementazione, lavorando in sinergia con le altre funzioni aziendali coinvolte.
Nell'ambito della Diversity and Inclusion supporta il Manager nella definizione e implementazione delle iniziative atte a promuovere una cultura della diversità ed inclusione a tutti i livelli dell'organizzazione.
Mantiene i contatti con la funzione Globale per adattare e implementare le iniziative definite a livello corporate.
COMPETENZE RICHIESTE:
- Strumenti e tecniche di recruiting
- Employer Branding
- Project Management
- Comunicazione
- Inglese
REQUISITI DI PREFERENZA:
- Laurea triennale
- Esperienza di almeno 2 anni in ambito HR in contesto strutturato con particolare riferimento alle esperienza in Employer Branding
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