Tax Manager
In virtù della forte crescita che stiamo vivendo, siamo alla ricerca di un Tax Manager da inserire all'interno del nostro team di Tax Advisory, con sede in centro a Milano.
Unisciti a noi per fare la differenza!
**Ruolo**:
Consulenza in ambito di operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, conferimenti, etc);
Consulenza in ambito di operazioni di M&A ed effettuazioni di due diligence fiscali su operazioni di acquisizione e vendita;
Consulenza tributaria in materia d'imposte dirette e indirette rivolta a società italiane e subsidiary di multinazionali;
Consulenza e predisposizione dei relativi atti in ambito di contenzioso tributario;
Condurre analisi fiscali approfondite per identificare e valutare i rischi fiscali e le opportunità di pianificazione per i clienti sia in ambito nazionale che internazionale;
Preparazione di bilanci d'esercizio comprensivi di Nota Integrativa e Relazione sulla Gestione;
Predisposizione del calcolo delle imposte e dei relativi dichiarativi fiscali in materia di imposte dirette e indirette;
Redazione di pareri fiscali e presentazione delle conclusioni ai clienti;
Collaborare con team interni e consulenti esterni per garantire la conformità della normativa fiscale;
Monitorare le normative fiscali in evoluzione e fornire aggiornamenti e raccomandazioni ai clienti.
**Qualifiche richieste**:
Laurea Magistrale in Economia o affini;
Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista;
Da 5 a 10 anni di esperienza maturata presso Studi di Dottori Commercialisti, Società di advisory o Società Big4;
Conoscenza approfondita delle normative fiscali nazionali e internazionali;
Conoscenza fluente dell'inglese parlato e scritto;
Competenza nella suite MS Office;
Forti capacità analitiche e tecniche;
Ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
Perché unirsi a noi?
Il nostro impegno per le pari opportunità.
Forvis Mazars promuove una strategia attenta alle pari opportunità.
Riconosciamo e celebriamo i vantaggi che la diversità può portare al nostro ambiente lavorativo, alla nostra attività e ai nostri clienti.
Competenza e potenzialità sono i criteri che prendiamo in considerazione a prescindere della tua età, genere, etnia, orientamento sessuale, stato di salute ecc.
Se ti piace il ruolo e pensi di essere la persona giusta per ricoprirlo, cosa stai aspettando, vieni a scrivere la tua e la nostra storia insieme!
Potrai migliorare le tue competenze in un ambiente internazionale e giovane.
Sarai supportato da personale qualificato attraverso una formazione specifica e on the job in un'azienda che dà concretamente importanza ad un approccio flessibile focalizzato sugli obiettivi e alla Work Life Integration con una politica strutturata di smartworking.
Non si entra in Forvis Mazars per caso, si sceglie Forvis Mazars: scuola globale di eccellenza che attraverso continui stimoli e formazione ti permette di crescere, consentendoti di sviluppare la tua carriera e le tue aspirazioni sia all'interno che all'esterno della nostra azienda.
Il tuo contributo verrà premiato poiché è importante per lo sviluppo futuro di Forvis Mazars e dei nostri clienti.
Forvis Mazars, la scelta intelligente.
Chi siamo?
Forvis Mazars è un network leader a livello mondiale di servizi professionali.
Formato unicamente da due membri associati, opera con un unico brand in tutto il mondo, Forvis Mazars Group SC una partnership integrata a livello internazionale che opera in oltre 100 Paesi e territori, e Forvis Mazars LLP negli Stati Uniti.
Insieme ci impegniamo per fornire un'esperienza senza pari al cliente, offrendo servizi di audit & assurance, tax, advisory e consulenza in tutto il mondo.
La nostra visione strategica mette al centro lo sviluppo dei nostri clienti, delle nostre persone, del mercato e delle comunità.
Forvis Mazars in Italia è cresciuta molto velocemente e offre ad ogni collaboratore l'opportunità di sviluppare il proprio talento.
Attualmente operiamo con più di 600 collaboratori negli uffici di Milano, Bologna, Roma, Torino, Verona, Padova e Firenze.
**Fatti chiave**:
5 miliardi di euro di fatturato globale e +13% di crescita nell'ultimo anno
L'età media del nostro personale è di 33 anni;
Il 53% del nostro staff globale è costituito da donne;
45+ ore di formazione técnica all'anno;
Accesso globale a LinkedIn Learning;
Opportunità di mobilità internazionale durante la tua carriera.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro