Team Assistant
La risorsa che cerchiamo, lavorerà a stretto contatto con il responsabile di Area e si occuperà della gestione delle seguenti attività: • Supporto alla promozione commerciale: gestione dell'agenda del responsabile di area, presa di appuntamenti con clienti in essere (gestione del business) e/o prospect (per sviluppo nuovo business); • Gestione clienti: si interfaccerà con il referente aziendale dei contratti in essere, per garantire l'appropriata fruizione dei contratti in essere; • Organizzazione eventi: ogni Area ha un programma di incontri, parte dei programmi nazionali di Leaders' Education; in collaborazione con il Team centrale di organizzazione assicurerà il corretto svolgimento di tali incontri, per tutto ciò che concerne gli aspetti organizzativi (fornitori, relatori, materiali) relativi alla sede ed ai partecipanti.
• Gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali.
Requisiti Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea magistrale o triennale • Ottima conoscenza della lingua inglese • Esperienza in ruoli affini preferibilmente in società di consulenza o settori analoghi • Ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point) ?
Ottime competenze organizzative: capacità di gestire le priorità e le scadenze ?
Capacità di comunicazione, sia a livello verbale che scritto, necessarie per curare i rapporti interpersonali tra colleghi e fare in modo che tutte le informazioni siano ben chiare e condivise.
Competenze soft • Autonomia nella gestione del proprio lavoro e conoscenza delle dinamiche del contesto del proprio lavoro • Problem solving, essere in grado di trovare una soluzione a qualunque problema sorga e nel più breve tempo possibile • Proattività e intraprendenza nell'andamento delle attività lavorative Altre informazioni Cosa offriamo: • Un contesto professionale in forte crescita, giovane e dinamico, caratterizzato dalla voglia di "far accadere le cose"; • Una vista alta e impareggiabile sull'ecosistema italiano dell'innovazione pubblico e privato; • Ottime prospettive di crescita personale e professionale; Data inizio prevista: 07/02/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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