Team Assistant/Segreteria - Debt Division (Contratto A Tempo Indeterminato)
Mediobanca è la principale banca d'investimento in Italia ed uno dei player più importanti a livello europeo con filiali a Londra, Madrid, Parigi e New York. Fin dalla fondazione di Mediobanca nel 1946, accompagniamo la crescita delle imprese italiane con una consulenza di altissimo livello e un'offerta creditizia completa, proponendo servizi su misura e soluzioni fra le più sofisticate disponibili sui mercati finanziari: dall'advisory al lending, dal Capital Market allo Specialty Finance. Presenza storica, solido posizionamento di mercato, specializzazione, qualità dei servizi, levatura professionale: le imprese che si rivolgono a Mediobanca sanno di poter contare sull'eccellenza e sull'esclusività che hanno consolidato nel tempo la nostra impeccabile reputazione. Tra i nostri clienti figurano alcuni dei principali gruppi di business in Italia, oltre a un numero significativo di aziende di medie dimensioni, a cui abbiamo dedicato particolare attenzione negli ultimi dieci anni. Ci stiamo concentrando sempre di più sui nostri clienti internazionali, sia per le loro esigenze transfrontaliere che per le operazioni nazionali. Abbiamo introdotto nuovi prodotti e mirato a nuovi clienti per affrontare le sfide poste dagli attuali mercati finanziari altamente competitivi. Come sempre sono i nostri clienti, insieme ai nostri professionisti e alla solidità delle nostre finanze, a rappresentare i valori fondamentali di Mediobanca.
**Posizione**:
Mediobanca Milano è alla ricerca di un/una Addetto/a al Team Segreteria a supporto del Business di Front Office della Divisone Debito che si occupa di finanziamenti alle imprese.
L'offerta è relativa ad una posizione a tempo indeterminato in un ambiente lavorativo solido, dinamico e variegato, nel contesto di una banca storica ed altamente professionale come Mediobanca che vanta un'esperienza decennale sul mercato finanziario italiano ed internazionale.
**Principali attività**:
- Attività di segreteria: Organizzazione di trasferte (voli, taxi, prenotazioni alberghiere), predisposizione di note spese, gestione dell'archivio documenti ed attività varie. Pianificazione ed organizzazione di riunioni, chiamate e conferenze e supporto alle altre attività della segreteria.
- Attività di middle office: Supporto nella Stesura di report in Excel e presentazioni in PowerPoint a supporto dei comitati/meeting interni, interfaccia tra front office e back office per attività amministrative
- Attività di marketing: Organizzazione di piccoli eventi
**Requisiti**:
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore bancario o presso altri intermediari finanziari
Spiccata propensione al lavoro in team, con esperienza pregressa.
Flessibilità di orario (disponibilità dalle 8:45 alle 18:30).
Pazienza, precisione e attenzione ai dettagli.
Ottime capacità organizzative e di pianificazione.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint).
**Altre informazioni**:
Per le aziende del Gruppo Mediobanca la diversità e l'inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno considerate nel rispetto della diversità, valorizzando differenti caratteristiche di età, cultura, abilità e orientamento o espressione di genere.
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