Team Experience Manager
Adecco S. P. A ricerca per un'importante brand del settore dei servizi benessere e fitness un Team Experience Manager. La persona che cerchiamo, dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi sales e garantire, per il cliente esterno ed interno, un Customer Service di eccellenza favorendo lo sviluppo della Digital Experience e massimizzando il processo di fidelizzazione del socio, rendendo la sua "esperienza" positiva e totalizzante.
La persona dovrà inoltre occuparsi in maniera diretta di una corretta selezione, formazione, valutazione, sviluppo e gestione del team assegnato (circa 8/9 persone) e garantire supporto operativo costante ai propri collaboratori.
A titolo esemplificativo avrà come focus le seguenti attività, che verranno poi approfondite in sede di colloquio. Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del Club (vendite online e offline) con la finalità di raggiungere il budget mensile assegnato individuale e collettivo (merchandising, visite mediche, upgrade, abbonamenti). Collaborare, coordinare e gestire attivamente le attività di front office insieme al proprio team, entrando in turno secondo modalità orarie indicate dall'azienda in base alle esigenze operative del Club. Essere responsabile della gestione del magazzino merchandising. Effettuare e monitorare la reportistica di riferimento ed essere responsabile del relativo aggiornamento. Collaborare con il Direttore Tecnico del Club per fornire e assicurare una corretta e precisa consulenza in merito a tutte le attività connesse all'Exercise Experience (allenamento e servizi) al fine di garantire il raggiungimento dei KPI stabiliti dall'azienda e offrire ai soci una Experience d'eccellenza. Essere responsabile della valutazione delle performance di tutti i collaboratori del team, attraverso il monitoraggio dei KPI concordati con l'azienda, monitorando l'operato, la performance e il percorso formativo di ognuno al fine del miglioramento continuo. Requisiti richiesti:Predisposizione al lavoro per obiettivi e capacità di assegnazione e monitoraggio degli stessiNaturale inclinazione alle relazioni e abilità nella comunicazione e nell'ascolto attivoGradita esperienza pregressa di almeno 1 anni nella gestione di un team di lavoro, Predisposizione all'utilizzo di strumenti social e digital. Conoscenza della lingua inglese.
(gradita) Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale. Disponibilità a lavorare con una pianificazione su turni e con copertura dei weekend.
(full time).
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