Team Leader
Responsabilità Insieme all'attività produttiva personale, il Team Leader provvede - in via prioritaria - alla formazione e affiancamento di un team di collaboratori neofiti coordinati (almeno pari a 4 e fino a un massimo di 5).
Specifiche del ruolo: Esperienza di almeno 24 mesi come Team Leader, preferibilmente nel settore assicurativo; Contributo mensile fisso prestabilito dalla Compagnia, sulla base del numero di coordinati presenti nel team; Soglie produttive minime di team trimestrali; Contributo extra sulla base della percentuale di superamento della soglia minima di produzione annuale del team.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro