Team Leader Ambito Contact Center Ktl 042022
La figura del Team Leader si assicura che il servizio di riferimento venga erogato in modo accurato ed efficiente ai Clienti.
Gestisce la relazione con il Committente e con i referenti delle subsidiaries estere.
Le principali attività prevedono:
- Coordinamento del Team con verifica della qualità delle interazioni gestite dagli operatori;
- Monitoraggio dell'andamento del servizio assicurando che le performance delle risorse siano allineate con gli obiettivi strategici dell'azienda;
- Controllo dei KPI qualitativi-quantitativi;
- Gestione del budget.
Completano il profilo:
- ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale;
- esperienze pregresse nel ruolo;
- capacità di gestione dei processi di progettazione, implementazione e verifica costante della qualità del servizio erogato.
RAL di riferimento: 35k
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Esperienza:
- team leader: 1 anno (Preferenziale)
Flextime
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro