Team Leader
Nuovo call center con sede a Cosenza centro
commessa energia outbound
- Gestire e motivare il gruppo (promuovere lo spirito di gruppo, sensibilizzare al team work, sostenere nei momenti di difficoltà).
- Effettuare analisi critiche tramite affiancamenti one to one e/o briefing del lavoro del personale formato al fine di aumentare il livello qualitativo dell'attività svolta dall'operatore.
- Formare il gruppo di operatori in base ai contenuti delle offerte proposte dal cliente al fine del miglioramento qualitativo del servizio e del raggiungimento degli obiettivi.
- Coordinare le attivitàdegli operatori per garantire la qualità del servizio
- Implementare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi del servizio (qualità, tempi e risultati).
- Monitorare ed analizzare i risultati dei servizi assegnati e degli operatori
Completano il Profilo ottime doti di leadership, problem solving, resistenza allo stress.
Si offere un contratto a progetto con un fisso mensile commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro:
full time dal lunedì al venerdì e due sabati al mese.
Contratto di lavoro:
Tempo pieno, Lavoro a progetto
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro