Team Leader
Call2Net** è una società che da più di 15 anni si occupa di **Customer Interaction**.
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Napoli, Cagliari, Gallipoli (LE), Roma e Palermo.
**One os s. r. l**, del gruppo **Call2Net s. p. a**, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
**Posizione**:
**Call2Net spa** ricerca per la sede di **Torino **un/una** Team Leader con esperienza.
La figura ricercata si occuperà della gestione di un'attività inbound/outbound per un prestigioso Cliente nel settore assicurativo.
Nello specifico si occuperà di:
- Monitorare che vengano eseguite correttamente tutte le attività del Team
- Monitorare le performance e definire i KPI di ogni membro del Team in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali
- Supervisionare e coordinare in maniera efficace il proprio Team, con l'obiettivo di ottimizzare le performance
- Analisi delle statistiche e reporting delle performance
- Pianificazione
- Formazione del proprio Team
**Requisiti**:
- Pregressa esperienza di un paio di anni nella gestione di attività in ambito vendita assicurativa e nella gestione di attività inbound
- Capacità a gestire e formare un Team di risorse
- Costante lucidità nella gestione delle priorità e delle cose da fare organizzando adeguatamente il proprio tempo e organizzando le attività operative del suo Team
- Grande empatia e leadership per orientare i comportamenti e la motivazione di tutti i membri del gruppo di lavoro
- Capacità di incarnare un fermo esempio di cultura aziendale ben applicata
- Ottima dialettica e spiccate doti comunicative
- Capacità di orchestrare i ritmi del lavoro, trasmettendo orientamento all'obiettivo e garantendo un clima di lavoro sereno e stimolante
- Personalità estroversa e propensione al raggiungimento di obiettivi
- Ottima dimestichezza con il PC e conoscenza pacchetto Office
- Esperienza comprovata, nel ruolo, all'interno di un Contact Center
- Buone doti commerciali
- Resilienza allo stress
**Altre informazioni**:
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato part time 30/35h settimanali con possibilità di lavoro supplementare.
Sede di lavoro:
**One Os srl
Corso Enrico Tazzoli 215/12/B
Torino
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 22. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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