Team Leader Call Center
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per ampliamento dell'organico di azienda cliente operante nel settore Contact center: TEAM LEADER CALL CENTER La risorsa, nello specifico, dovrà coordinare e gestire il lavoro ottimizzando le risorse quotidiane. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; esperienza pregressa nel settore energetico; spiccate doti comunicative, relazionali, di ascolto; capacità di leadership e coordinamento; ottima capacità di gestione del tempo e multitasking; forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi; buon uso del Pc e dei principali strumenti informatici; Orario di lavoro: Part Time 35h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 17:30. Proposta contrattuale: Iniziale contratto diretto con l'azienda con durata da definire, CCNL Terziario Commercio. Luogo di lavoro: Bari Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro