Team Leader Call Center
Humangest Filiale di Moncalieri ricerca per call center Team Leader.
Il neo inserito si occuperà di: gestire e motivare il gruppo di lavoro; effettuare analisi critiche tramite affiancamenti one to one; formare il gruppo di operatori e coordinare le loro attività; analizzare i dati operativi dei servizi e gli obiettivi degli operatori; collaborare con i trainer e i supervisor; raccogliere i feedback dal call center e dal cliente per evoluzioni del servizio o migliorie del processo di erogazione e dei risultati; svolgere all'occorrenza funzione di operatore call center.
Requisiti richiesti: Esperienza maturata nel ruolo preferibilmente in gestione di commesse outbound, buone capacità di analisi dei dati e di valutazione del personale.
Completano il profilo flessibilità, dinamicità, orientamento agli obiettivi, attenzione al cliente, ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orari part-time: 30 a settimana
Disponibilità:
- Orario flessibile
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro