Team Leader Call Center
Ali lavoro, filiale di Treviglio, ricerca per importante studio di marketing un/a Team leader call center in supporto al team.
La figura ideale dovrà occuparsi delle seguenti responsabilità principali:
Coordinare, motivare e supervisionare il team di operatori call center per raggiungere gli obiettivi prefissati. Monitorare le prestazioni individuali e collettive, fornendo feedback costruttivi e supporto continuo. Pianificare le attività quotidiane del team. Assicurare che le comunicazioni con i clienti rispettino gli standard qualitativi dell'azienda. Analizzare dati e report per individuare aree di miglioramento e ottimizzare i processi operativi. Collaborare con la direzione per implementare strategie e iniziative volte a migliorare i risultati. Formare nuovi membri del team e promuovere un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. E soddisfare i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di Team Leader o in posizioni simili. Ottime capacità di leadership e abilità motivazionali. Spiccate doti organizzative, problem solving e gestione dello stress. Conoscenza di strumenti di monitoraggio delle performance e dei principali software di CRM. Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che orali. Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi. Orario di lavoro: giornata full time.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro