Team Leader Con Operatori
Gestire e motivare il gruppo dedicato al servizio con attività di coaching (promuovere lo spirito di gruppo, sensibilizzare al team work)
Affiancare gli elementi del team in caso di necessità, con il fine di migliorare ed ottimizzare le singole performance;
Formare il team anche sui contenuti delle offerte proposte dal cliente;
Implementare le azioni necessarie per ilraggiungimento degli obiettivi del servizio (qualità, tempi e risultati).
Raccogliere i feedback dal call center e dal cliente per migliorare il servizio e il processo di erogazione e dei risultati
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza pacchetto Office per la stesura di report;
- Ottime doti di leadership, problem solving, capacità di gestire situazioni di stress;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anni nella gestione di team;
CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO TELECOMUNICAZIONI
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro