Team Leader - Contact Center
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente leader nell'offerta di servizi di Contact Center un/una:
TEAM LEADER
La risorsa si occuperà di rispondere alle richieste del Customer, supportare il supervisor nella verifica delle prestazioni degli Agents ed essere da riferimento per gli Agents nelle attività operative.
**Principali responsabilità**:
Attività di Front Line Telefonico
Organizzazione del lavoro quotidiano tra gli Agents definendo il livello di priorità delle attività da svolgere
Supporto per gli Agents in caso di necessità
Gestione di secondo livello di chiamate particolarmente complicate o delicate
**Cosa stiamo cercando**:
Diploma e/o Laurea
Ottime doti comunicative
Ottima capacità di Leadership, Mentoring
Adattabilità al lavoro su turni
**Cosa offriamo**:
Contratto diretto in azienda
Attività su turni
**Sede di lavoro**: Milano, zona Maciachini
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro