Team Leader Contact Centre
Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione Siamo alla ricerca di un Team Leader per un Contact Centre situato a Cernusco sul Naviglio.
Il candidato prescelto sarà responsabile della gestione di un team di Agenti Contact Centre, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la soddisfazione dei clienti attraverso una gestione professionale delle chiamate.
Responsabilità Principali: Gestione di un team di agenti per raggiungere obiettivi di vendita e servizio clienti Pianificazione e distribuzione dei turni, assegnazione di ferie e permessi Monitoraggio delle assenze non pianificate per garantire la copertura operativa Supporto e motivazione del team tramite analisi delle performance e feedback Proporre incentivi per migliorare la performance del team Garantire standard elevati di qualità delle chiamate e soddisfazione dei clienti Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di team in ambienti orientati agli obiettivi Laurea triennale o diploma di scuola superiore Ottima comprensione degli obiettivi aziendali e utilizzo avanzato di sistemi IT Competenze nelle applicazioni Microsoft Office (Excel, Outlook, PowerPoint) Capacità di up-selling e cross-selling Certificato casellario giudiziale e certificato dei carichi pendenti con indicazione "NULLA" Conoscenza della lingua inglese Competenze Trasversali: Energia e perseveranza Responsabilità e affidabilità Orientamento al cliente Collaborazione e comunicazione efficace Capacità di sviluppo e supporto del team Compenso: 30. 000 € all'anno.
Prerequisiti Esperienza di almeno 1 anno Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D. Lgs. 198/06) e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 Team leader Contact Centre, coordinatore, responsabile, capo team, lingua inglese, milano by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro