Team Leader Customer Care
Azienda operante nel settore dei servizi seleziona una risorsa che ricopra il ruolo di **TEAM LEADER CUSTOMER CARE** da assumere a tempo in/determinato con possibilità d' assunzione a lungo termine.
**La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni
- coordinare e supervisionare l'attività degli operatori sui servizi inbound/outbound;
- aggiornare reportistica da inviare ai Clienti sull'andamento dei servizi e rispetto degli SLA
- monitorare i KPI, ovvero gli indicatori chiave di prestazione
- formazione, coordinamento e supervisione dell'attività del team interno in ottica di ottimizzazione di processi e procedure;
- Interfaccia Clienti
**Per Questo Ruolo è Necessario
- diploma di scuola media superiore (requisito minimo);
- buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
- ottime capacità organizzative e di pianificazione, problem solving, gestione team, leadership
- Esperienza pregresso nel ruolo di almeno 2 anni
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- team leader: 3 anni (Obbligatorio)
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