Team Leader Customer Service B2B (Mi Sud) Settore
Kekyjob ricerca per società Cliente, primaria realtà italiana, specializzata nella produzione di conserve alimentari, leader nel mercato italiano del retail e HORECA e presente in più di 70 Paesi nel mondo, un/una
**Team Leader del Customer Service B&B (MI SUD) settore food/Horeca
La risorsa verrà inserita nell'ufficio di Customer Service a riporto diretto del Direttore Commerciale e avrà la responsabilità della gestione delle attività e degli obiettivi di 5 risorse che compongono il customer service; della formazione e del supporto operativo del team; della definizione delle procedure e attività che riguardano il contatto con i clienti e la relazione con le altre aree (commerciale, marketing, contabile, etc.
); dell'ottimizzazione delle attività del Customer Service per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e soddisfazione del Cliente finale.
**Attività e Responsabilità**:
- Gestione del Team di Customer Service: coordinamento, formazione, supporto operativo nelle attività INBuond (gestione ordini da agenti) e di supporto ai Clienti in ottica di massimizzazione della soddisfazione dei Clienti;
- Definizione, insieme al Direttore Commerciale e al Marketing, dei processi di Customer Service OUTBound: modalità di contatto (disco di vendita) con i Client assegnati (Direzionali/Diretti), gestione delle promo e dei listini per massimizzare le vendite dirette del Customer Service e la soddisfazione dei Clienti;
- Supporto e formazione del Team sulle modalità di contatto con il Cliente (OUT e IN Bound), sui sistemi di CRM, promozioni, listini, gestione ordini, etc;
- Report periodici sull'andamento delle attività del Team alla Direzione, mediante l'utilizzo dei più comuni strumenti di reportistica (Power BI, Excel);
- Gestione del proprio pacchetto Clienti.
**Esperienze e competenze**:
- Diploma o laurea in discipline economiche o umanistiche/psicologiche;
- Precedente esperienza di almeno 3-5 nello stesso ruolo in aziende commerciali B&B, **settore FOOD/Horeca**;
- Completa e profonda conoscenza dei processi e delle attività specifiche di Customer Service;
- Utilizzo avanzato di un CRM, di Excel e del pacchetto Office in generale;
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dell'Applicativo SAP;
- Ottima capacità organizzativa e di gestione di un Team;
- Proattività, Affidabilità, Capacità di lavorare per obiettivi;
- Capacità di Problem solving e di gestione di situazioni critiche e di stress, propensione all'ascolto e al supporto operativo.
**Offerta**:
- Contratto del Commercio a tempo indeterminato full time
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza, strumenti di lavoro (PC e Cellulare), MBO relativo ai risultati raggiunti di Team e personali
Un percorso di crescita professionale e umana in un ambiente dinamico e stimolante.
**Location: Milano (SUD)
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- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
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