Team Leader Di Contact Center Con Esperienza
Call2Net spa ricerca, per la sede di Marcon, un/una Team Leader con esperienza. La figura ricercata si occuperà della gestione di un'attività inbound per un prestigioso Cliente nel settore assicurativo.
Nello specifico si occuperà di:
Monitorare che vengano eseguite correttamente tutte le attività del TeamSupportare il Team nella risoluzione delle problematiche dei clientiMonitorare le performance e definire i KPI di ogni membro del Team in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendaliSupervisionare e coordinare in maniera efficace il proprio Team, con l'obiettivo di ottimizzare le performanceAnalisi delle statistiche e reporting delle performanceFormazione e aggiornamenti periodici del proprio TeamAnalisi e condivisione degli obiettivi settimanali e mensiliIl presidio del servizio è dal lunedì-venerdì dalle 09. 00 alle 18. 00.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro