Team Leader Di Magazzino
TEAM LEADER DI MAGAZZINO
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Stradella.
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di 27. 000€ - 28. 000€ lordi annu, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario giornata dalle ore 7. 00. Successivamente si lavorerà su due turni, 6. 00-14. 00, 14. 00-22. 00 monte ore di 39 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Logistica e Trasporti e sarai inquadrato al 3 livello.
In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 6, 50 euro, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive. La data di inizio è prevista per il mese di dicembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà un ruolo cruciale nel supporto alle attività logistiche dell'azienda. Ilcandidato si occuperà delle seguenti attività:
assicura che le attività di movimentazione siano coerenti con le procedure operative definite dal/lla proprio/a responsabile, con i tempi e le modalità previste e con le norme di sicurezza gestisce un team di circa 25-30magazzinieri assicura l'evasione degli ordini secondo le istruzioni e le priorità ricevute dal/lla proprio/a responsabile dedica l'attenzione e la cura necessarie a garantire l'integrità del patrimonio (aziendale, del cliente e di terzi) affidato si interfaccia quotidianamente con i vari clienti, fornitori e uffici Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa nella mansione e provenienza da aziende logistiche Conoscenza del gestionale AS400 Buone doti organizzative e relazionali Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una multinazionale Leader nel settore della logistica. Potrai entrare a lavorare in un magazzino all'avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto nuovo, moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL spa - "Agenzia per il Lavoro" è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. . I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S. p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004
axlgc
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro