Team Leader Ftf
Atlantis Company, agenzia specializzata nel fundraising e nella comunicazione per il terzo settore, sta cercando un/una Team Leader face to face per promuovere la missione di un'importante organizzazione non profit e sensibilizzare il pubblico su cause sociali fondamentali.
Il/la candidato prescelto/a sar inserito/a in un ambiente di lavoro consolidato e dinamico e sar responsabile della gestione di un team composto da 2/3 dialogatori, operante all'interno di strutture commerciali, aree pedonali ed eventi.
Il/La team leader stesso sar operativo insieme al resto del team, che dovr guidare e sostenere per raggiungere gli obiettivi prefissati.
La risorsa dovr creare le migliori condizioni per il corretto funzionamento dell'attivit e assicurare il successo delle performance del team da lui/lei guidato.
In particolare, in riferimento all'attivit di team leader FTF la risorsa dovr svolgere le seguenti attivit : - acquisire nuovi donatori attraverso la sottoscrizione di schede di donazione, - supportare e motivare i dialogatori a far sottoscrivere schede di donazione, - monitorare le performance del team, fornendo feedback costruttivi e stimolanti, - organizzare i turni di lavoro del team e partecipare a incontri per valutare le performance e discutere le criticit , - garantire il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuire allo sviluppo del team FTF, - gestire le operazioni logistiche e custodire i materiali necessari per l'attivit , - fornire regolarmente report sulle attivit svolte al coordinatore di riferimento, Requisiti generali richiesti - Esperienza nella gestione di team, preferibilmente in ambito commerciale, promozionale o fundraising, - Ottime capacit di comunicazione, leadership e gestione del tempo, - Attitudine a lavorare per obiettivi e a motivare un gruppo, - Interesse per il settore non profit e passione per le cause sociali, - Ottime capacit di problem solving e gestione dell'imprevisto, - Proattivit e capacit di adattamento, - Ottime capacit organizzative del lavoro per priorit e obiettivi, - Affidabilit , precisione e disponibilit , - Disponibilit part time 5 giorni a settimana, - Disponibilit a spostarsi sul territorio di riferimento (automunito), Requisiti desiderabili - Interesse e conoscenza del mondo non profit, - Esperienza lavorativa pregressa come promoter/area vendite, Sede di lavoro e periodo L'impegno è part time: 30h a settimana su turni, dal lunedì al venerdì + disponibilit nel weekend a richiesta.
Disponibilit immediata.
È previsto un compenso mensile fisso di 1. 000€ netti + bonus extra legati ai risultati del team e al raggiungimento degli obiettivi (fino a oltre € 600 di extra mensili netti sulla base dei risultati).
Contratto iniziale di prestazione occasionale di 1 mese, possibilit di rinnovo con contratto di co. co. co.
di 3-6 mesi rinnovabile.
Sei una persona comunicativa, entusiasta e motivata a fare la differenza?
Inviaci il tuo CV aggiornato.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Entra a far parte di una squadra che condivide i tuoi valori e lavora per fare la differenza nella vita di tante persone.
#atlantis2020 vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro