Team Leader Management
IDENTITY **_**Booking & Management**_, agenzia che opera nei settori moda, tv, pubblicità, produzioni cinematografiche e fiction; **seleziona** **1 persona** altamente professionale, motivata e qualificata per unirsi al nostro team con il ruolo di Responsabile del reparto "telefoniste" nella sede di Roma Tuscolana.
Il professionista selezionato avrà la responsabilità di formare le figure all'interno del team di telefoniste e le nuove risorse inserite, supervisionando quotidianamente i risultati e garantendone i progressi.
La figura selezionata avrà la responsabilità di interfacciarsi con il direttore generale dell'azienda e indicare la non idoneità dei profili presenti nel reparto.
La disponibilità richiesta è full time dal lunedì al venerdì.
**Responsabilità Principali**:
- Formare i dipendenti, migliorando le loro performance;
- Supervisionare l'operato dei dipendenti;
- Garantire che i dipendenti seguano le linee guida aziendali;
- Coordinarsi con la responsabile del reparto;
- Garantire all'azienda il raggiungimento dell'obiettivo indicato;
- Risolvere tempestivamente eventuali problematiche.
**Requisiti richiesti**:
- Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente (customer care);
- Preferenziale per la selezione l'esperienza pregressa nel ruolo;
- Capacità di leadership e gestione dello stress;
- Esperienza pregressa nel settore vendita telefonica ed outbound.
**Skills richieste**: problem solving ed attenzione ai dettagli.
**Benefici**:
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
- Strumentazioni aziendali;
- weekend liberi;
- Inserimento immediato con staff a supporto.
La retribuzione sarà individuata in base all'esperienza e competenze della persona selezionata.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei motivato a fare la differenza insieme al nostro team, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- formatore: 2 anni (Preferenziale)
- operatore call center: 2 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro