Team Leader Milling Engineer
Prestigiosa azienda multinazionale, leader nella progettazione di soluzioni personalizzate e nella vendita e assistenza di macchine utensili ad elevata tecnologia, ci ha incaricati di selezionare un/a Team Leader Milling Engineer La persona prescelta, rispondendo direttamente al Service Manager, sarà il Responsabile del reparto fresatura e coordinerà una squadra di 15 risorse specializzate nelle attività di assistenza post-vendita e supporto al cliente. Garantirà elevati standard qualitativi nei servizi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria e opererà nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali. Sarà responsabile della pianificazione e del supporto al completamento delle attività e della formazione del team, valutando i punti di forza individuali e le esigenze di sviluppo e stabilendo piani di crescita personali. Garantirà la soddisfazione del cliente attraverso la continua attenzione alla customer experience e al raggiungimento di tutti gli indicatori globali di leadership apportando, in caso di necessità, eventuali azioni correttive. Attività: Sviluppa programmi completi di assistenza ai clienti, allineati con le strategie aziendali e finalizzati alla conservazione e alla crescita del business; Predispone le attività di risoluzione del guasto presso il cliente pianificando il calendario e le uscite dei tecnici specializzati; Programma gli interventi di manutenzione ordinaria e preventiva; Assicura la regolarità, la qualità e la corretta tempistica nell'evasione dei servizi di assistenza tecnica e vendita ricambi secondo le condizioni contrattuali concordate; Fornisce aiuto e consulenza ai tecnici e ai clienti in caso di interventi complessi o gestione di reclami particolarmente delicati; Controlla il portafoglio ordini con particolare attenzione alle date di consegna richieste; Verifica la disponibilità dei materiali per l'allestimento delle macchine e per la gestione dei ricambi tramite il gestionale aziendale; Collabora con l'ufficio commerciale per elaborare strategie atte alla gestione dei reclami; Valuta nuove procedure operative al fine di migliorare la qualità del servizio: analisi costi/benefici, controllo fattibilità, monitoraggio dei risultati; Garantisce un efficiente utilizzo delle macchine installate in termini di sicurezza e rispetto delle normative vigenti. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica o affini; P regressa esperienza maturata in ruoli tecnici presso aziende del settore macchine utensili ad asportazione truciolo; Attitudine al lavoro di gruppo e al coordinamento di squadre di lavoro; Padronanza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia nord-est di Milano Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche competitive in un'azienda riconosciuta sul mercato per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. CarusiHR & Co. S. r. l. , Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l'informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016). J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro